La maglia dell'Inter della stagione 2017-2018 aveva diviso molto i tifosi nerazzurri che non avevano apprezzato la scelta dello sponsor tecnico Nike. Molti supporters della Beneamata sui social network l'avevano definita una delle più brutte di sempre e i commenti negativi su Twitter e Instagram si erano sprecati. Ora il sito esvaphane.com, ha svelato in anteprima diverse maglie tra cui anche quella dell'Inter della stagione 2018-2019.
La maglia della Beneamata per la prossima stagione tornerà un po' alle origini, con il ritorno dlele bande verticali con un blu più intenso che richiamerà molto quella della stagione 2013-2014 quando in panchina c'era Walter Mazzarri e fu l'ultima stagione da calciatore del grande capitano nerazzurro. Javier Zanetti.
Bande larghe e colore sfumato tramite il disegno di rombi che va verso il basso. Sponsor Pirelli come sempre in evidenza e il baffo Nike di color bronzo scuro. Sui social stanno già girando le foto e i primi commenti non sembrano essere positivi.
Secondo alcune indiscrezioni, questa potrebbe essere la nuova maglia dell'#Inter per la prossima stagione.
— Inter Supremacy (@int3rsupr3macy) 6 aprile 2018
Onestamente? non mi piace. Il blu è troppo scuro per i miei gusti. pic.twitter.com/U9g9Mp6nFk
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.