Inter, Icardi in lutto: è morto il cane Coco. Tifosi divisi sui social

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno espresso il loro dolore sui social network per la scomparsa del cane Coco: "Grazie per tutti i momenti vissuti. Sei stato il primo ad arrivare e te ne sei andato via così presto"

Inter, Icardi in lutto: è morto il cane Coco. Tifosi divisi sui social

L'Inter non sta vivendo un buon momento e il mese di gennaio è andato in archivio nel peggiore dei modi. I nerazzurri, infatti, dopo aver vinto per 6-2 contro il Benevento negli ottavi di finale di Coppa Italia, hanno pareggiato e perso in campionato contro Sassuolo e Torino, mentre due giorni fa la Lazio di Simone Inzaghi ha eliminato la squadra di Spalletti dalla Coppa Italia vincendo 5-4 dopo i calci di rigore. Mauro Icardi ha segnato il rigore decisivo che ha portato la sfida alla sequenza dei penalty, e anche durante la lotteria dei rigori si è dimostrato il più freddo di tutti battendo Strakosha con un cucchiaio.

Icardi è però un po' appannato come tutta l'Inter e non segna su azione dal mese di ottobre, nonostante questo ha messo a segno 15 gol in stagione così suddivisi: nove in campionato, quattro in Champions League e due in Coppa Italia. I tifosi nerazzurri sono arrabbiati con la squadra e con il tecnico e nonostante i suoi grandi numeri ci sono tanti supporter dell'Inter che criticano il loro capitano, soprattutto per la querelle sul rinnovo di contratto.

Ieri, però, Maurito ha subito una perdita: il suo cane Coco, infatti, non ce l'ha fatta e lui ha voluto informare tutti i suoi follower su Instagram: “Grazie per tutti i momenti vissuti. Sei stato il primo ad arrivare e te ne sei andato via così presto, ma sicuramente ovunque tu sia starai bene e sarai sempre tra noi perché il ricordo non si cancellerà mai. Ti vogliamo tanto bene Cokito. La tua famiglia”.

Al dolore del 25enne di Rosario si è aggiunta anche la moglie Wanda Nara: “Anche se non smettiamo di piangere, terremo i bei ricordi. Ci mancherai e ti ameremo per sempre Cokito”. Molti utenti hanno commentato il post dei due mostandosi comprensivi anche se tanti tifosi dell'Inter continuano ad avere pareri contrastanti su Maurito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica