Sport

Inter-Icardi, a nervi tesi: la Juventus è vigile. Chiellini ora "segue" Icardi

Giorgio Chiellini ha iniziato a seguire Mauro Icardi su Instagram scatenando i rumors di mercato che vorrebbero il bomber argentino alla Juventus nella prossima stagione

Inter-Icardi, a nervi tesi: la Juventus è vigile. Chiellini ora "segue" Icardi

Mauro Icardi e l'Inter stanno vivendo il momento di tensione più alto da quando l'ormai ex capitano veste la maglia nerazzurra. Il 25enne argentino è stato declassato dalla società che ha deciso di togliergli la fascia di capitano per metterla sul braccio del portiere Samir Handanovic. Maurito non ha seguito la squadra nella trasferta di Vienna e nel giorno di San Valentino il 25enne di Rosario ha postato una foto con la moglie, intento a festeggiare l'evento, ha fatto i complimenti a Lautaro Martinez per il gol segnato, ed ha postato un'altra foto citando Mark Twain: dei complimenti alla squadra vittoriosa contro il Rapid nessuna traccia. Sia ieri che oggi Icardi si è allenato a parte alla Pinetina dato che ha un piccolo fastidio al ginocchio.

Maurito, secondo quanto riporta la Gazzatta dello Sport, ha avuto un breve colloquio, circa 15', con Marotta, Ausilio e Spalletti ma non si è capito come sia andato visto che l'ex capitano ha abbandonato Appiano Gentile alle ore 13:50 con la Bentley di Wanda Nara. Nelle prossime ore, sicuramente, usciranno maggiori dettagli per capire se il rapporto potrà andare avanti civilmente fino a fine stagione, se si potrà addirittura appianare o se la rottura sia insanabile come molti pensano. Icardi piace a tanti club europei ma anche alla Juventus che per bocca di Fabio Paratici ha ammesso come il club bianconero, quando ancora c'era Marotta, provò a prendere Icardi.

Infine, ecco un piccolo indizio social, magari di poco conto, con il capitano della Juventus Giorgio Chiellini che qualche ora fa ha iniziato a seguire l'attaccante dell'Inter su Instagram: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Commenti