Inter, Icardi: "Pronti per la nuova stagione. Vogliamo rendere felici i tifosi"

Icardi finalmente giocherà la Champions League con l'Inter ed è carico in vista della nuova stagione: "C'è tanta voglia di cominciare questa nuova stagione con la Champions che era il nostro obiettivo dell’ultima stagione"

Inter, Icardi: "Pronti per la nuova stagione. Vogliamo rendere felici i tifosi"

L'Inter ha ripreso oggi la preparazione in vista della prossima stagione ad Appiano Gentile e il primo a presentarsi nel ritiro è stato Mauro Icardi, il capitano che ormai scalpita da giorni. Nelle scorse settimane Maurito era finito nel mirino della Juventus e si parlava di uno scambio con Gonzalo Higuain, più conguaglio a favore dei nerazzurri ma alla fine queste voci di mercato sono rimaste tali e si sono dissolte nell'aria.

Ieri sera Icardi ha postato su Instagram un foto con questa didascalia: "9 luglio 2013-9 luglio 2018; 182 presenze, 107 gol, 23 assist".

9.07.2013 - 9.07.2018 182 107 23 ....TO BE CONTINUED.... #MI9 #Inter

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Icardi, si è tolto dunque dal mercato e ai microfoni di Inter Tv ha commentato così la ripresa della preparazione, con una voglia matta: "Dopo un mese e mezzo di vacanza ti manca il giorno dopo giorno dell’allenamento. C’è tanta voglia di cominciare questa nuova stagione con la Champions che era il nostro obiettivo dell’ultima stagione. E c’è voglia di essere qui a lavorare ogni giorno. Ed è un ritiro diverso da tutti gli altri. Prepareremo bene anche la Champions oltre che il campionato, e ci sarà da ambientarsi con i nuovi.

Ci sarà da modificare qualcosina rispetto allo scorso anno, dove abbiamo gettato le basi per questa stagione. La passione dei tifosi è un fattore in più per noi. Ci responsabilizza: sappiamo che dobbiamo fare bene per tutta la nostra gente”.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica