Inter, Icardi: "In tanti felici del nostro ko ma io sono orgoglioso di tutti"

Mauro Icardi questa volta non è bastato per evitare la prima sconfitta stagionale dell'Inter: "Tanti saranno contenti della nostra sconfitta, io orgoglioso di far parte di questo gruppo"

Inter, Icardi: "In tanti felici del nostro ko ma io sono orgoglioso di tutti"

L'Inter ha perso inaspettatamente la sua prima partita in campionato contro l'Udinese di Massimo Oddo. Dopo un primo tempo dominato da parte dei nerazzurri, ma chiuso solo con il punteggio di 1-1, nella ripresa, il rigore concesso ai friulani da parte dell'arbitro, solo grazie all'ausilio del Var, ha condannato la squadra di Spalletti che per la prima volta in stagione ha mollato mentalmente. Per i nerazzurri l'unica nota "lieta" è Mauro Icardi, sempre più capocannoniere con 17 centri in 17 giornate di campionato.

L'Inter per una volta non è stata squadra ma il suo capitano Mauro Icardi ha voluto elogiare lo stesso tutti i suoi compagni e l'ha fatto attraverso il suo profilo Instagram: “Anche se oggi è andata male, io dico a tutti i miei compagni BRAVI.

Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo. Oggi abbiamo provato quello che dà una sconfitta e tanti saranno contenti, altri tanti un po’ dispiaciuti come noi.. ma comunque si continua ad andare avanti come abbiamo fatto finora”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica