Sport

Inter, Marotta lavora al grande colpo: Milinkovic-Savic nel mirino

Beppe Marotta ha in serbo il grande colpo di mercato per l'Inter: si tratta del centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. L'affare naturalmente si potrebbe fare solo in estate quando i nerazzurri quando termineranno i paletti imposti dal fair play finanziario

Inter, Marotta lavora al grande colpo: Milinkovic-Savic nel mirino

L'Inter ha lavorato molto bene in estate con l'arrivo di diversi giocatori funzionali al gioco di Luciano Spalletti. Il mercato ha portato in dote Lautaro Martinez, Radja Nainggolan, Stefan de Vrij, Kwadwo Asamoah, Sime Vrsaljko, Matteo Politano, e Keita Balde Diao, l'unico che deve ancora dimostrare il suo valore già mostrato alla Lazio anni fa. Ausilio, a breve, sarà affiancato da Giuseppe Marotta che ha già un piano ben preciso su come operare già a gennaio. I nomi sul tavolo sono i soli noti: da Sandro Tonali, passando per Andersen, fino ad arrivare Barella e Chiesa.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, però, Marotta ha in "serbo" il grande colpo di mercato per l'estate: Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il giocatore è un pallino dell'ex amministratore delegato della Juventus anche se il costo del cartellino è assai elevato e trattare con Claudio Lotito non è mai complicato. Lotito ha blindato il suo gioiello per gennaio: "Ha un contratto di cinque anni, ma indipendentemente da tutto a me interessa che la squadra non abbia condizionamenti e che i giocatori siano contenti. Poi il calcio è fatto anche di opportunità, di situazioni che sono molto legate al momento".

Marotta sta anche lavorando su altri obiettivi che avrebbe voluto alla Juventus come Adrien Rabiot, Anthony Martial, Aaron Ramsey ed Herrera.

Commenti