Sport

Inter, Thohir annuncia: "Arriveranno tre giocatori importanti"

Il numero uno del club nerazzurro è convinto che nella prossima stagione Roberto Mancini, con tre acquisti di qualità ed esperienza, riporterà in alto l'Inter.

Inter, Thohir annuncia: "Arriveranno tre giocatori importanti"

Eric Thohir si sta ben comportando da Presidente dell’Inter: il tycoon indonesiano oltre ad investire tanto, accontentando il proprio allenatore, è sempre positivo e non ha mai fatto drammi sul fatto che la squadra non abbia centrato la Champions League. Ecco le sue parole ad una testata online indonesiana, sundul.com, dove ha voluto rimarcare il concetto: “Il quarto posto era il miglior risultato che si poteva ottenere con l'Inter in questo campionato, per la prossima stagione spero che la squadra possa mostrare i denti. Mancini è un grande allenatore e ha la fiducia necessaria per continuare a guidare la squadra fino alla prossima stagione”.

Thohir, nei giorni scorsi, ha voluto blindare i suoi big come Brozovic, Handanovic, Murillo, Perisic, Kondogbia, Icardi e Miranda affermando: “Vanno protetti”. Qualcuno, invece, presumibilmente dovrà partire per restare nei parametri imposti dall’Uefa per il fair Play finanziario. Il Presidente, però, ha anche ribadito che quest’estate investirà per rinforzare la squadra: “Abbiamo deciso di prendere almeno tre giocatori di talento ed esperti che verranno messi in tutti e tre i reparti: difesa, centrocampo e attacco”. Il primo tassello, praticamente a parametro zero, è Ever Banega che ieri sera ha incantato con la maglia del Siviglia contro il Liverpool.

Ausilio avrà tanto da lavorare per accontentare il suo allenatore che nella prossima stagione dovrà obbligatoriamente giocarsela per lo Scudetto.

Commenti