JUVE MANI BUCATE

JUVE MANI BUCATE

5 BUFFON Pomeriggio da rimorso di coscienza: mani bucate e Juve affondata fanno tutt'uno. Benemerito Samp.
6 BARZAGLI Talvolta gladiatorio ma in sofferenza difensiva come tutti.
5 BONUCCI Cerca un rigore in attacco, svagato in difesa. E si fa anche male alla caviglia.
5 PELUSO Troppo molle nell'atteggiamento difensivo quando Icardi fa il goleador. Va meglio in fase d'attacco.
5,5 PADOIN Primo tempo di personalità, ripresa da disperso.
5 POGBA Si perde in un gioco senza sapore e colore. Finisce nella rete da pesca di difesa e centrocampo avversari. Dal 25' st Giaccherini 5,5. Giaccherino e niente più.
5,5 PIRLO Prova(non sempre trova) l'intonazione calcistica per un tempo, poi si riduce a un corista senza ispirazione. Sbaglia e divaga un po' troppo.
6,5 MARCHISIO Si batte selvaggiamente, finché non esce in barella. Ottiene anche il rigore. Non sempre a tutto gas per evidenti problemi fisici.
5 DE CEGLIE Campionario dell'inutile, ad eccezione dei primi momenti della partita. Dal 15' st Quagliarella 5. Ci prova e non ci prende. Però sempre troppo poco.
5,5 MATRI Due tre scambi, qualche giocata da centravanti pieno di voglie. Si arena su un rigore negato e sull'incapacità della squadra di servirlo per tirare in porta. Dal 15' st Vucinic 4. Sbaglia due tiri in porta che valevano la partita. Imperdonabile il primo: colpisce la traversa ma tira con la concentrazione di un Tevez montenegrino nella peggior forma.


6 GIOVINCO Un rigore e un assist nel primo tempo. Poco pratico nella ripresa.
5 All. CONTE Squadra in difficoltà fisica e un po' molle dal centrocampo in giù. Prende troppi contropiede. Se poi gli attaccanti buttano via palloni, non è colpa del tecnico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica