Juventus, Alex Sandro: "Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier"

Il Chelsea preme per avere Alex Sandro già a gennaio e il giocatore non ha chiuso la porta in faccia alla Premier pur dichiarando di stare bene alla Juventus

Juventus, Alex Sandro: "Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier"

Alex Sandro veste la maglia della Juventus dal 2015 quando i bianconeri lo strapparano al Porto per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Le prestazioni dell'esterno brasiliano, soprattutto il primo e il secondo anno sono state ottimali, mentre nella passata stagione il 27enne di Catanduva è stato messo spesse volte in panchina da Allegri che gli preferiva il neo interista Asamoah. Alex Sandro quest'anno si è preso la titolarità della fascia anche se non è un mistero che la Juventus lo cederebbe di fronte ad un'offerta ritenuta congrua: una cifra compresa tra i 45-50 milioni di euro. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Express, il Chelsea vorrebbe addirittura andare oltre offrendo al club di corso Galileo Ferraris una cifra molto alta: 50 milioni di sterline, pari a 56 milioni di euro.

Di fronte ad una cifra del genere, naturalmente, né Allegri né la dirigenza si opporranno alla cessione anche se i Blues di Roman Abramovich rischiano una sanzione per l'inchiesta FIFA legata al tesseramento di calciatori minorenni. Ad avvalorare i rumors che vorrebbero Alex Sandro in Premier League ci ha pensato lo stesso giocatore a non chiudere le porte in faccia al campionato inglese, anche se ha un po' smorzato i toni: "Non ho mai nascosto che un giorno mi piacerebbe giocare in Premier League.

Attualmente mi trovo bene alla Juventus e in Serie A, sono felice lì e concentrato sul mio attuale club". Alex Sandro potrebbe partire a gennaio anche se sarà più facile vederlo lontano di Torino in estate quando la Juventus avrà più tempo per trovare il degno sostituto.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica