Juventus-Allegri si dicono addio: le reazioni social dei tifosi

Massimiliano Allegri non è più l'allenatore della Juventus e i tifosi bianconeri e non solo si sono scatenati sui social network tra ringraziamenti e sfottò

Juventus-Allegri si dicono addio: le reazioni social dei tifosi

Massimiliano Allegri non è più l'allenatore della Juventus e, puntualamente, sui social i tanti tifosi bianconeri e delle altre squadre si sono scatenati nei commenti in merito alla notizia del giorno. Il tecnico toscano ha diviso tutti in questa sua esperienza a Torino ma nei suoi cinque anni ha fatto cambiare idea a tantissimi supporter della Vecchia Signora che lo accolsero davvero male al suo arrivo nell'estate del 2014.

Ad Allegri va dato atto di aver vinto cinque Scudetti, due Supercoppe Italiane e quattro Coppe Italia, anche se in molti gli hanno imputato il fatto di non aver riportato a Torino la Champions League che manca dalla bacheca di Corso Galileo Ferraris da 23 anni.

I tifosi della Juventus, come detto, hanno dato vita ad un dibattito infinito su Allegri. C'è chi lo ringrazia accoratamente e chi invece gioisce per il suo addio. Ecco tutte le reazioni social:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica