La Juventus dopo aver blindato Daniele Rugani e Stefano Sturaro ha rinnovato il contratto al difensore più forte della rosa bianconera: Leonardo Bonucci ha siglato il nuovo accordo fino al 30 giugno del 2021 con il club di Corso Galileo Ferraris. Questa è una grande prova di forza da parte della Vecchia Signora e un atto d'amore da parte dell'ex difensore del Bari che, nonostante il fortissimo interesse da parte del Chelsea di Conte e del City di Guardiola, hanno deciso di continuare insieme ancora a lungo. A breve toccherà ad un altro fuoriclasse della rosa, Paulo Dybala apporre la firma sul rinnovo di contratto per scoraggiare il Barcellona.
Bonucci ha commentato così il suo rinnovo direttamente dal sito ufficiale della Juventus: "Gli obiettivi? Migliorare sempre, continuare a vincere con questa maglia e diventare ancora di più una leggenda bianconera". Il capitano biaconero, Gianluigi Buffon, ai microfoni di Sky Sport ha voluto dare un consiglio al suo compagno di squadra: "Un consiglio per Bonucci? Quello di non pensare di diventare una leggenda, perché ci si diventa naturalmente, lavorando, e mettendo nello spogliatoio qualcosa di tuo, ovvero carattere e temperamento. Quando vieni legittimato da tutti allora si diventa leggenda".
[[
Ho rinnovato fino al 2021! Ho scelto la casa dove sono diventato grande tra i grandi. Un solo obiettivo: continuare a vincere! #Bonucci2021 pic.twitter.com/4aj1ETZGGm
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 19 dicembre 2016
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.