Juventus, Bonucci non cerca scuse: "Zero palle, fame e intensità"

Bonucci non si è giustificato per la brutta sconfitta subita dalla Juventus sul campo della Fiorentina di Paulo Sousa che si è imposta per 2-1

Juventus, Bonucci non cerca scuse: "Zero palle, fame e intensità"

La Juventus, contro la Fiorentina, ha perso la sua quarta partita in campionato dopo quelle rimediate contro Inter, Milan e Genoa. I bianconeri non hanno disputato una buona prestazione contro gli uomini di Paulo Sousa che sono stati intensi per oltre 90 minuti e che hanno avuto la meglio sugli ospiti per 2-1 grazie alle reti di Kalinic e Badelj.

La Juventus ha perso e come al solito un leader come Leonardo Bonucci non si è nascosto dietro a un dito e ci ha voluto mettere la faccia. Il difensore bianconero ha postato una foto su Instagram con questa didascalia che non lascia spazio ad alcuna interpretazione: "Fame, palle, intensità. Loro si e Noi no. Zero Alibi. Poche chiacchiere. Solo così possiamo arrivare in fondo per raggiungere i nostri obiettivi".

[[

]]

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica