Sport

Juventus-de Ligt, in Olanda sono sicuri: "Sarà annunciato sabato"

In Olanda sono certi: Juventus ed Ajax hanno trovato un accordo per de Ligt sulla base di 67 milioni di euro comprensivi di bonus. L'annuncio dovrebbe arrivare nella giornata di sabato

Juventus-de Ligt, in Olanda sono sicuri: "Sarà annunciato sabato"

La Juventus vuole Matthijs de Ligt e il giocatore vuole vestirsi di bianconero. Mino Raiola, agente del calciatore, ha già un accordo con il club di Corso Galileo Ferraris che ha fretta di chiudere per evitare l'inserimento del Barcellona che sembra ad oggi l'unico vero rivale della Vecchia Signora. Secondo quanto riportano i media olandesi, però, l'affare si farà con la Juventus che annuncerà de Ligt nella giornata di sabato. Secondo quanto riporta il quotidiano De Telegraaf, infatti, l'accordo è già stato definito sulla base di 67 milioni di euro, comprensivi di bonus.

La prima offerta della Juventus era stata di 50 milioni di euro ma in virtù dei buoni rapporti tra i due club Andrea Agnelli e Fabio Paratici hanno deciso di venire incontro alle richieste dei Lancieri che per il proprio calciatore ha sempre richiesto una cifra vicina ai 70 milioni di euro. L'affare, dunque, dovrebbe andare in porto con de Ligt che andrebbe ad affiancare altri quattro difensori: Leonardo Bonucci, dato pure lui in uscita, Demiral, appena acquistato dal Sassuolo per 18 milioni di euro, Daniele Rugani, pupillo di Sarri e il capitano Giorgio Chiellini.

Secondo i rumors provenienti dall'Olanda, inoltre, le voci sul Barcellona non troverebbero riscontro con la Juventus che ha la strada spianata per arrivare ad uno dei difensori più promettenti in circolazione sul panorama calcistico internazionale.

Commenti