Sport

Juventus, i convocati: c'è Cristiano Ronaldo. Out Chiellini ed Emre Can

Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati della Juventus per il match di domani sera, in Champions, contro l'Ajax. Torna CR7, out Chiellini ed Emre Can

Juventus, i convocati: c'è Cristiano Ronaldo. Out Chiellini ed Emre Can

La Juventus è già partita per Amsterdam dove domani sera affronterà l'Ajax in Champions League, in un match valido per l'andata dei quarti di finale. I bianconeri sono stati per giorni in apprensione per via delle condizioni di Cristiano Ronaldo che si era fatto male durante una partita con il Portogallo. L'ex fuoriclasse di Real Madrid e Sporting Lisbona ha saltato gli ultimi tre match in campionato della Juventus ma la bella notizia è che è disponibile per giocare contro i Lancieri.

CR7, al 99,99% partirà pure da titolare ma toccherà ad Allegri capire come dosarlo e se farlo partire dal primo minuto, a gara in corso e se fargli giocare solo uno scampolo di match anche se le immagini della rifinitura hanno mostrato un giocatore sorridente e fiducioso circa le sue condizioni fisiche. Le brutte notizie, però, sono due: l'assenza di Emre Can, uscito malconcio dalla sfida contro il Milan per un problema la caviglia e soprattutto del capitano Giorgio Chiellini che si è fermato in allenamento e che non sarà al fianco di Bonucci domani: ballottaggio Barzagli-Rugani.

Allegri ha convocato 21 giocatori, ecco l'elenco ufficiale:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, Barzagli, Bonucci, Rugani, Cancelo, Alex Sandro, Spinazzola

Centrocampisti: Bentancur, Pjanic, Khedira, Matuidi, Nicolussi Caviglia

Attaccanti: Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Kean e Bernardeschi

Commenti