Sport

Juventus, incidente stradale per Douglas Costa

Lieve incidente stradale per il calciatore brasiliano della Juventus Douglas Costa. L'11 juventino poco dopo le 13 ha pubblicato una foto su Instagram in cui pare sereno e soprattutto in ottime condizioni

Juventus, incidente stradale per Douglas Costa

Febbraio parte male per la Juventus, dopo il pareggio con il Parma (3-3), questa mattina, - secondo quanto riferisce Tuttosport - Douglas Costa, sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale sull'autostrada A4 in direzione Torino nei pressi di Santhià (Vercelli).

L'impatto e il post su Instagram

Dal quotidiano sportivo, precisano che i l'asso brasiliano non avrebbe riportato alcuna conseguenza grave nell'impatto. La dinamica dell'incidente sarebbe al vaglio della polizia stradale. Secondo quanto trapela, pare che la Jeep Cherokee guidata da Costa si sarebbe scontrata contro una Fiat Punto, condotta da un 47enne. L'uomo purtroppo non sarebbe stato fortunato come il calciatore juventino e sarebbe stato trasportato all'ospedale di Biella per ricevere le cure mediche del caso.

Il brasiliano poco dopo le 13 ha postato un selfie sul suo profilo ufficiale Instagram in auto. Ovviamente non sono mancati i commenti di fan e tifosi che domandano come stia il calciatore. Nella foto, Costa appare in forma e addiritura in macchina.

Ciononostante l'11 bianconero non ha precisato il suo stato di salute.

Hello

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) in data:

Commenti