Il nuovo obiettivo della Juve sembra essere il giovane e promettentissimo Memphis Depay, classe 1994, in forza al PSV. Emissari del club bianconero hanno steso una relazione molto positiva sul giovane attaccante olandese di origini ghanesi, il quale ha segnato una tripletta nel 6 a 1 che la sua squadra ha rifilato al Nac Breda. Tuttavia, la grande prestazione del giocatore non stupisce, in quanto è risaputo che il ragazzo ha grandissime qualità ed è uno dei probabili campioni del futuro.
Il club bianconero, sfumate le piste che portavano a giocatori già affermati o in via di esplosione, come Iturbe, Sanchez, Falcao ed Hernandez, ha quindi pensato di volgere la propria attenzione su questa promessa. Le possibilità che la Juve riesca a portarlo a Torino sono alte, se si pensa che gli Spurs, anch'essi interessati al giocatore, sembrano essersi definitivamente tirati fuori.
Il club olandese chiede 15 milioni di euro, forte anche del fatto che Depay sta per rinnovare.
Il costo del cartellino è decisamente fuori portata per le casse bianconere, ma Marotta non dispera di riuscire a piazzare il colpo proprio negli ultimi giorni del mercato, magari proponendo al PSV un prestito oneroso con obbligo di riscatto del giocatore fissato alla cifra che il club richiede. Non resta che attendere i prossimi giorni per capire se questo giovane attaccante arriverà in Italia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.