La Juventus di Massimiliano Allegri risponde alle critiche piovute in questi giorni, dopo gli ultimi risultati non positivi, batte per 2-0 la Lazio di Simone Inzaghi, si porta a casa la dodicesima Coppa Italia della sua storia e mette il primo mattoncino per la conquista del Triplete. I gol di Dani Alves e Leonardo Bonucci, al 12' e 25' del primo tempo, hanno regalato un successo prezioso ai bianconeri che venivano dalla sconfitta contro la Roma di Luciano Spalletti.
La Lazio è stata tramortita nel giro di 13 minuti da una Juventus tornata subito famelica che ha vinto con merito il primo titolo di questa fantastica annata. I biancocelesti, invece, escono sconfitti ma a testa alta soprattutto dopo aver disputato una stagione sopra le aspettative. La Vecchia Signora, domenica, in caso di vittoria contro il Crotone di Nicola vincerebbe il sesto Scudetto consecutivo, e sarebbe record assoluto, e il 33esimo della sua storia.
Il 3 giugno, poi, a Cardiff i ragazzi di Allegri si giocheranno la finale di Champions League contro il Real Madrid: dopo una serie di finali perse, l'ultima nel 2015 contro il Barcellona, la Juventus vuole tornare sul tetto d'Europa eguagliando così il Triplete dell'Inter nella stagione 2009-2010.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.