Juventus, in vista il rinnovo di Dybala

L'argentino a breve potrebbe prolungare la durata del suo contratto con i bianconeri: nei prossimi giorni previsti colloqui

Juventus, in vista il rinnovo di Dybala

Dopo un'estate passata a valutare le offerte di Inter, Manchester United e Tottenham, ora Paulo Dybala sembra intenzionato a rivendicare il matrimonio con la Juventus. Stando a quanto appreso e riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 10 vorrebbe legarsi ai colori bianconeri ancora per qualche anno: nei prossimi giorni sono previsti dei colloqui per aprire le strade che porteranno al rinnovo fino al 2024. Non è dunque da escludere che a breve possa esserci un incontro tra la dirigenza della Vecchia Signora e l'entourage del classe '93.

Indispensabile

L'argentino è tornato immediatamente a Torino dopo gli impegni con la Nazionale: vuole allenarsi bene ed essere in campo dal primo minuto lanciando così la sfida a Gonzalo Higuain in vista del match contro il Bologna, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45.

Le condizioni fisiche della Joya sono sicuramente migliorate rispetto al precampionato.

Adesso mister Sarri, agguantata la vetta della classifica, inizia a pensare che Dybala sia davvero indispensabile: fino ad ora ha dimostrato di avere le abilità per gestire una rosa così forte e lunga, avendo la consapevolezza di poter contare su giocatori dotati di un alto tasso di qualità, tra cui Paulo. Pare che sia stata ritrovata la felicità e la fiducia giusta che cercava quando in estate il suo addio sembrava ormai cosa certa.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica