5 BUFFON Dice no al colpo di testa, a dire il vero non troppo angolato, di Keane: capitola poi senza colpa sul gol del numero 10, ma prende fischi per fiaschi sulla punizione di Eriksen che vale il 2-2.
6 DE SCIGLIO Provvidenziale quando evita il 2-1 con una chiusura degna del miglior Claudio Gentile.
6 BENATIA Duro quando serve, piazzato quasi sempre.
5,5 CHIELLINI Rivedibile in certi possessi. E ha sulla coscienza il contrasto perso in mezzo al campo che permette ad Alli di lanciare Keane per il 2-1, nonché il fallo al limite dell'area che porta al pareggio degli Spurs.
5,5 ALEX SANDRO Avrebbe potuto spingere di più: invece, subisce.
6 BERNARDESCHI Schierato quasi a sorpresa, si procura il rigore. Poco altro, però, nel primo tempo. Sfiora il gol a inizio ripresa con un sinistro che Lloris devia in angolo.
5 KHEDIRA Impalpabile. Per non dire dannoso (dal 21' st BENTANCUR 6).
6 PJANIC Pennella l'assist per l'1-0 con uno scavetto dolce, su punizione. Non riesce però a dare ritmo ai suoi.
6 MANDZUKIC Largo a sinistra, non si risparmia nel fare su e giù e nel dare una mano sostanziosa in copertura: dov'è la novità? (dal 31' st STURARO sv).
6 DOUGLAS COSTA Gioca in pratica seconda punta: poco concreto, anche se ha il guizzo che porta al rigore poi sbagliato da Higuain (dal 47' st ASAMOAH sv).
6,5 HIGUAIN Settanta secondi o poco più e timbra l'ottavo gol in Champions con la Juve.
Poi replica su rigore: potrebbe essere una serata da dominatore vero, ma alla mezzora si mangia il 3-0 e poi sbaglia addirittura un rigore.All. Allegri 5,5 Centrocampo in difficoltà e squadra davvero propositiva solo in avvio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.