Sport

Khedira stop di 2 mesi. Adriano per Garcia

La Juventus non potrà utlizzare Sami Khedira per circa due mesi dopo l'infortunio che l'ha costretto a lasciare il terreno di gioco al Velodrome, dopo venti minuti di gioco

Khedira stop di 2 mesi. Adriano per Garcia

La Juventus non potrà utlizzare Sami Khedira per circa due mesi dopo l'infortunio che l'ha costretto a lasciare il terreno di gioco al Velodrome, dopo venti minuti di gioco. Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. Ma Marotta resta fiducioso: «Dopo tanti anni le milanesi sono tornate ad investire e sono candidate alla vittoria come Roma, Napoli e anche questa Lazio, che non ha grande caratura, ma è sempre pericolosa. Sarri al Napoli potrebbe apparire un controsenso perché prima si erano affidati ad un superesperto come Benitez». Poi è andato all'attacco dei presidenti stranieri: «C'è stato un cambiamento del modello calcio Italia, il mecenatismo non è più sostenibile, alcuni si sono affidati a personaggi stranieri che dovrebbero garantire certe cose, ma poi arrivano e spariscono con facilità, essendo radicati a centinaia di migliaia di chilometri, chi li vede più? Alla Juve non si improvvisa».

Anche il patron della Fiorentina va all'attacco: «Non è stata una bella cosa vedere Salah arrivare a Roma. Forse questa cosa qui la Roma se la poteva risparmiare». Andrea Della Valle poi ha precisato che per la Fiorentina il caso legato all'addio del giocatore egiziano non è ancora chiuso. Intanto il brasiliano Adriano resta l'obiettivo numero uno della difesa per Garcia e questa potrebbe essere la settimana decisiva. La volontà del difensore è raggiungere la Roma con la quale ha già un accordo per un contratto di tre anni. Tegola per De Laurentiis, Gonzalo Higuain non rinnoverà il contratto con il Napoli. È quanto ha chiarito Nicolas Higuain, fratello e agente dell'attaccante: «Continueremo con il contratto originale fino al 2018». Vicino all'addio Danilo D'Ambrosio. Il terzino sta per lasciare l'Inter, ha trovato l'accordo con lo Schalke 04, 5 mln la richiesta. Cristiano Ronaldo ha regalato un'isola greca al suo procuratore Jorge Mendes che si è sposato sabato con la madre dei suoi tre figli.

Caso Romagnoli: dopo l'offerta di 25mln del 14 luglio, non ci sono stati ulteriori contatti, l'offerta del Milan è ancora valida e quindi valuterà la Roma se e quando mettersi in contatto con il club di via Aldo Rossi».

Commenti