Sport

Klopp non risponde a Raiola: "Non mi interessa ciò che dice"

Raiola lo ha attaccato e insultato ma Klopp ha preferito non rispondere alle provocazioni dell'agente di Balotelli, anche se ha voluto precisare una cosa

Klopp non risponde a Raiola: "Non mi interessa ciò che dice"

Mino Raiola, qualche giorno fa, aveva attaccato pesantemente Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, reo di non essere stato corretto nei confronti del suo assistito, Mario Balotelli, fatto fuori dal tedesco senza nemmeno averlo valutato sul campo. Ecco le parole dell'abilissimo agente di Supermario, Ibrahimovic, Pogba e tanti altri: "Klopp? Alla fine la dirigenza del Liverpool ha ammesso che Klopp non è stato corretto. Non lo giudico come allenatore, anche se per me non è un grande allenatore, ma mi sembra non si sia reso conto che stavamo parlando di una persona. Dire che Klopp è stato scorretto è dir poco: è stato un pezzo di m...".

Klopp, alla vigilia del match di campionato contro il Leicester di Claudio Ranieri, in conferenza stampa non ha risposto all'insulto ma ha preferito glissare sull'argomento, precisando però una cosa fondamentale:"Raiola? Lo conosco. Ma non mi interessa. Fa parte del gioco, è tutto ok. Siamo in un mondo libero, almeno in alcune parti. Lui può dire quello che vuole, nessun problema. Io però non ho mai escluso Balotelli”.

Il Liverpool ha ceduto Balotelli, a titolo gratuito, al Nizza e l'ex attaccante di Milan, City ed Inter proverà a rilancarsi in Ligue 1 per far pentire i Reds della scelta fatta: solo il campo dirà chi ha avuto ragione in questa occasione.

Commenti