Sport

Lady Hernandez manda in tilt Instagram: lo scatto in bikini è da urlo

Sarah Kohan, la nuova fiamma dell'ex Real Madrid e United Javier Hernandez, ha scaldato i suoi follower su Instagram con alcune foto davvero sexy e provocanti

Lady Hernandez manda in tilt Instagram: lo scatto in bikini è da urlo

Javier Hernandez, noto con il soprannome di Chicharito, è un calciatore messicano che in carriera ha già militato in quattro dei cinque maggiori campionati europei, gli mancano solo la Serie A e la Ligue 1. L'attuale attaccante del West Ham, infatti, ha vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid e Bayer Leverkusen con fortune alterne. Se il Chicharito ha un po' deluso le aspettative nel calcio, dato che era considerato un grandissimo talento in giovane età, le cose nella vita privata vanno a gonfie vele con il 30enne di Guadalajara che ha una nuova fiamma.

Hernandez, infatti, dopo la fine della storia d'amore con la modella spagnola Andrea Duro, non ha perso tempo per intraprendere una nuova relazione con la bella Sarah Kohan, modella e blogger di viaggi. La bella Sarah, già qualche tempo fa, era uscita allo scoperto ma ora è ufficiale: i due stanno insieme. L'attuale compagna del messicano ha oltre un milione e duecentomila follower su Instagram e i suoi scatti hot stanno mandando in tilt tutti i suoi seguaci. Uno in particolare ha messo in mostra tutta l'esplosività di Sarah dato che il bikini, per così dire trasparente, ha scatenato i follower con una marea di commenti di ogni genere.

[[

Golden hour @gooseberryintimates #MeandMyGooseberry @tajnihal

Un post condiviso da SARAH KOHAN (@moonstrucktraveller) in data:

]]

Commenti