Sport

Lady Reina risponde a De Laurentiis: "La critica è l'applauso degli invidiosi"

La moglie di Pepe Reina, portiere del Milan, ha risposto per le rime al Presidente De Laurentiis che aveva stuzzicato il marito: "L'umiliazione degli altri è un segno di povertà interiore, la vera leadership si ottiene quando sei integro, umile, sincero, egualitario e soprattutto onesto"

Lady Reina risponde a De Laurentiis: "La critica è l'applauso degli invidiosi"

Pepe Reina non si è lasciato affatto bene con il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il portiere spagnolo, ex idolo dei tifosi azzurri con cui si è invece lasciato in ottimi rapporti, ha anche fatto capire di aver lasciato i partenopei proprio per colpa dei dissidi avuti con il patron. In questi mesi De Laurentiis ha punzecchiato un po' di volte Reina che ha sempre preferito glissare. C'è chi però ha raccolto le provocazioni: la moglie del portiere del Milan Yolanda Ruiz che già tempo fa aveva risposto per le rime al Presidente del Napoli.

De Laurentiis, infatti, ha inviato una bordata a Reina facendo un complimento a Meret che nel finale di partita contro la Spal ha letterlamente salvato il Napoli che ha vinto 1-0: "Ci ha dato due punti in più. Lui para e non tira i palloni dall'altra parte del campo". Queste frasi sembravano dirette proprio all'ex numero uno del Napoli che negli anni ha compiuto tante parate e ha commesso qualche errore non gradito dal numero uno. Come sempre il 36enne spagnolo non ha voluto cogliere ma ci ha pensato comunque lady Reina a rispondergli per le rime: "Se fai qualcosa di buono e ti criticano, ricorda che la critica è l'applauso degli invidiosi.

L'umiliazione degli altri è un segno di povertà interiore, la vera leadership si ottiene quando sei integro, umile, sincero, egualitario e soprattutto onesto".

Commenti