Sport

L'agente di Perin gela il Milan: "Per noi la trattativa è interrotta"

Lucci ha spiegato: "Abbiamo parlato con Mirabelli e nei prossimi giorni, se il Milan avrà ancora bisogno di noi ci siederemo nuovamente attorno a un tavolo"

L'agente di Perin gela il Milan: "Per noi la trattativa è interrotta"

Il Milan sta sondando il mercato per trovare il sostituto di Gianluigi Donnarumma nel caso in cui la trattativa per il rinnovo dovesse arenarsi definitivamente. In queste ultime ore, però, il giovanissimo portiere di Castellemmare di Stabia pare si stia riavvicinando al club di via Aldo Rossi, anche se bisognerà aspettare la fine dell'Europeo under 21 per capire qualcosa di più circa la sua posizione e il suo futuro. Mirabelli e Fassone hanno contattato subito il Genoa per provare a strappargli Mattia Perin, giovane portiere classe '92, attualmente fermo ai box per l'infortunio al ginocchio subito l'8 gennaio.

Il Milan vuole Perin ma il suo agente Alessandro Lucci ha chiuso, per ora, la porta in faccia ai rossoneri. Ecco le sue parole ai microfoni di gianlucadimarzio.com: "Rispettiamo il Milan, lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia. Ma siamo noi adesso ad aver fermato ogni possibile trattativa. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma, Mattia è uno straordinario primo e non potrebbe essere altrimenti visto ciò che ha dimostrato ad oggi. Abbiamo parlato con Mirabelli, per noi al momento l’affare è chiuso.

Se poi, nei prossimi giorni, il Milan avrà bisogno ancora di noi ci siederemo nuovamente attorno a un tavolo".

Commenti