Attenzione a quello che succede a Las Vegas. La violenza nelle strade della capitale del gioco d'azzardo a stelle e strisce si manifesta al Rio Casinò. Una sparatoria tra bande rivali che ha dell'incredibile. In uno dei luoghi da sogno di Las Vegas, il pellegrinaggio alla Amazon Room è qualcosa di obbligatorio per un poker player di un certo livello, ed oltre a questo è la sede abituale delle Wsop. Mancano poco più di due mesi alle World Series of Poker e nel parcheggio della struttura che le ospiterà scoppia una sparatoria da film western.
La fortuna vuole che nessun cliente del casinò è stato ferito. Non lo stesso si può dire per gli autori della sparatoria, infatti sono 3 i feriti. La storia però non si è conclusa e si è trascinata fino al Centro Medico Universitario, dove i feriti sono stati portati. Uno degli autori della sparatoria ha aperto il fuoco in mezzo al pubblico con 5 feriti. Non è un episodio isolato in questa città che sta diventando sempre più pericolosa proprio a causa delle bande, il nome che tutti conoscono è quello della «Wood Gang» tra le cui file militano molti delinquenti che hanno origini californiane. Le Word Series inizieranno il 27 Maggio e le autorità dovranno fare di tutto per garantire la sicurezza dei giocatori che arriveranno da ogni parte del mondo.
Intanto proseguono le iscrizioni. La 43esima edizione delle World Series of Poker si terrà fino al 12 luglio 2012 al Rio All-Suite Hotel & Casino di Las Vegas e presenta interessanti novità rispetto alle edizioni passate. Innanzitutto non si parlerà più di November Nine: il tavolo finale del Main Event infatti, a causa delle elezioni presidenziali in programma per il primo martedì di novembre, verrà anticipato a fine ottobre.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.