Sport

Lautaro Martinez sbarca in Italia il 23 maggio: la nuova Inter prende forma

L'Inter è pronta ad accogliere Lautaro Martinez che arriverà dal Racing Club de Avellaneda. Il 23 maggio il 20enne di Bahia Blanca sbarcherà in Italia per legarsi ufficialmente al club nerazzurro

Lautaro Martinez sbarca in Italia il 23 maggio: la nuova Inter prende forma

L'Inter di Luciano Spalletti sta lottando gomito a gomito con la Lazio di Simone Inzaghi per conquistare un posto in Champions League. I nerazzurri sono apparsi in forma smagliante negli ultimi due mesi e si presentano così in condizioni ottimali per poter puntare al tanto agognato quarto posto che significa tanto in chiave futura sia per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita visto che ci sono in ballo questioni spinose come i riscatti dal Barcellona del brasiliano Rafinha e dal Valencia del portoghese Joao Cancelo. L'Inter, però, ha già posto le basi per il futuro con l'acquisto di un giovanissimo attaccante argentino che corrisponde al nome di Lautaro Martinez.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sporti, il classe '97 arriverà dal Racing Club de Avellaneda e lo farà già dal prossimo 23 maggio. Il club argentino, dunque, dovrà rassegnarsi a perderlo da subito visto che aveva fatto un tentativo, andato a vuoto, per trattenerlo fino al mese di dicembre. L'Inter vuole subito il bomber sponsorizzato da Diego Milito e visto il lauto investimento effettuato, da 25 milioni di euro, vuole averlo subito a disposizione per metterlo nelle mani di Luciano Spalletti.

Martinez, al quale verrà applicata una clausola rescissoria da 111 milioni di euro e valida solo per l'estero, si unisce dunque agli arrivi, quasi ufficiali, dei parametri zero de Vrij e Asamoah.

Commenti