Sport

Libia-Sudafrica, da non credere: inno dei Bafana Bafana interrotto da una chiamata

Durante il match di qualificazione di Coppa d'Africa tra Libia e Sudafrica una chiamata e dei messaggi whatsapp hanno interrotto l'inno dei Bafana Bafana

Libia-Sudafrica, da non credere: inno dei Bafana Bafana interrotto da una chiamata

La Coppa d'Africa è un evento che suscita sempre molto interesse e in questo fine settimana appena trascorso, si sono giocate le ultime sfide di qualificazione alla prossima manifestazione che si terrà in Egitto dal 21 giugno al 19 luglio. Le squadre che si contenderanno il titolo saranno ben 24 e l'ultima ad essersi qualificata per l'ambita coppa è stato il Sudafrica che nell'ultimo match di qualificazione ha avuto la meglio per 2-1 sulla Libia, nella sfida disputata sul campo neutro di Sfax.

Questa partita, però, non sarà ricordata come una delle più belle ma sicuramente sarà ricordata per quanto successo prima del fischio di inizio. Al momento di suonare l'inno nazionale dei sudafricani, soprannominati Bafana Bafana, c’è stato un piccolo problema con l’impianto audio e i padroni di casa hanno dovuto trasmettere l'inno da un telefono cellulare.

La cosa curiosa e che sta facendo il giro del web, però, è che durante l'inno la riproduzione stata interrotta da uno spezzone di suoneria di chiamata e poi anche dal classico tono di avviso per i messaggi.

Commenti