Sport

Liga, Ancelotti meglio di Mou. Iniesta più pagato di Neymar In Premier il Liverpool batte il Manchester Utd

Il Real Madrid ha battuto 3-1 l'Athletic Bilbao in un incontro valido per la terza giornata della Liga e naviga in testa alla classifica a punteggio pieno. E Ancelotti ha fatto meglio di Mourinho nelle prime tre giornate del loro esordio sulla panchina Real. La squadra del tecnico italiano ha messo al sicuro il risultato nel primo tempo grazie alle reti di Isco al 26' e di Cristiano Ronaldo allo scadere. Nella ripresa ancora Isco in gol al 27', mentre la rete di Gomez al 34' non ha cambiato il destino della partita.
Intanto sul fronte Barcellona, Andres Iniesta sarà il secondo giocatore più pagato nelle file dei blaugrana dopo Leo Messi. Il numero 8 barcellonista sta infatti per rinnovare il rinnovo contrattuale fino al 2018, con conseguente (ricco) ritocco. Iniesta, secondo quanto riporta Mundo Deportivo, sarà secondo solo a Leo Messi, ma guadagnerà più di Neymar, Xavi e Sergio Busquets, che ha rinnovato di recente.
In Premier League, il Liverpool batte 1-0 il Manchester United in uno dei posticipi domenicali della 3ª giornata. Decide un gol di Sturridge, che consente al Liverpool di portarsi in testa alla classifica a punteggio pieno, da solo a 9 punti, frutto di 3 successi.

Va all'Arsenal il derby di Londra Nord contro il Tottenham : 1-0, gol di Giroud.

Commenti