L'Inter ha steccato in maniera inaspettata all'esordio in campionato contro il Sassulo di Roberto De Zerbi che ha vinto per 1-0, grazie al rigore trasformato da Domenico Berardi, tifoso nerazzurro ma sempre spietato con la sua squadra del cuore. I nerazzurri sono parsi impacciati a tratti e mai dominanti anche se qualche attenuante c'era viste le tante defezioni e una formazione di certo non del tutto titolare schierata da Luciano Spalletti che al termine della partita ha minimizzato: "Abbiamo perso per un calcio di rigore, abbiamo comunque giocato la partita che dovevamo disputare. Ci rialzeremo subito".
L'Inter ha perso e puntualmente sui social network i tifosi avversari si sono scatenati con post di vario genere: "Spalletti, quando entra Modric?" sembra il più gettonato, ma anche il tabellino finale che cita Sassuolo-Inter 1-2 con i marcatori nerazzurri Vidal e Modric sta spopolando in queste ore su Twitter, Instagram e Facebook:
Raga non ho Dazn, Spalletti fa esordire sia Vidal che Modric?! #SassuoloInter
— Deborah (@Deborah_Juve) 19 agosto 2018
Spalletti non ci sta:" Vedrete quando avremo Modric ". #Sassuolo
— Gene Gnocchi (@GnocchiGene) 19 agosto 2018
Siamo sinceri dai..la mancata espulsione di Pjanic ha condizionato il risultato di #SassuoloInter
— Francesco Ceccotti (@francescoceccot) 19 agosto 2018
Oggi chi diceva che l'Inter è una squadra che vince solo ad agosto si è dovuto ricredere.#SassuoloInter
— Unfair Play (@unfair_play) 19 agosto 2018
Chiaro che allarmarsi al 19 di agosto è assurdo, ma la sensazione è che senza la qualità di #Cancelo e #Rafinha questa #Inter sia troppo dipendente da #Nainggolan#SassuoloInter
— Matteo Caronni (@MCaronni) 19 agosto 2018
[[
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.