Sport

L'Inter vince ancora di rigore: Valencia ko 8-7

L'Inter di Conte chiude con una vittoria la preseason e lo fa battendo il Valencia ai calci di rigore. Di Garay l'errore decisivo che ha poi permesso a Bastoni, segnando, di consegnare la vittoria ai nerazzurri

L'Inter vince ancora di rigore: Valencia ko 8-7

L'Inter orfana del neo acquisto Romelu Lukaku vince l'ultima amichevole della preseason contro gli spagnoli del Valencia e lo fa ancora una volta ai calci di rigore. Gli uomini di Antonio Conte dopo aver vinto la International Super Cup contro il Psg di Thomas Tuchel hanno vinto anche il trofeo Naranja contro gli iberici. I nerazzurri sono lenti e impacciati nella prima frazione con il Valencia che passa in vantaggio meritatamente con Soler. Nella ripresa l'Inter gioca meglio e schiaccia gli avversari , soprattutto nel finale, con Politano che pareggia all'82' grazie ad un penalty. Tra due settimane i nerazzurri faranno il loro esordio in campionato contro il Lecce di Fabio Liverani e lì si potrebbe vedere già la vera Inter con Lukaku davanti e forse con uno Dzeko in più nel motore. Queste prime uscite contro Psg, Juventus, Manchester United, Tottenham e Valencia, a prescindere dal risultato, hanno messo in evidenza una cosa: questa Inter ha già un'identità e fame di vittoria.

Il tabellino

Valencia: Domenech (46’ Cillesen); Wass (46’ Piccini), Gabriel Paulista, Garay, Gaya (65’ Ruiz); Soler (67’ Cheryshev), Parejo, Coquelin (46’ Kondogbia), Guedes (81’ Torres); Gameiro (64’ Gomez), Rodrigo (80’ Lee Kangin).

Inter: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar (70’ Bastoni); Candreva (89’ Longo), Barella (70’ Vecino), Brozovic (88’ Borja Valero), Sensi (70’ Gagliardini), Dalbert (70’ Asamoah); Lautaro Martinez (70’ Esposito), Politano (89’ Dimarco).

Gol: 38’ Soler; 82’ rig. Politano.

RIGORI

Kang In GOL. Torres GOL. Cheryshev GOL. Maxi Gomez GOL. Parejo GOL. Kondogbia GOL. Garay ALTO.

Gagliaridini GOL. Vecino GOL. Di Marco GOL. Esposito GOL. Longo GOL. Asamoah GOL. Bastoni GOL.

com/ilgsport/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti