Sport

Linus, la moglie e "nonna". Ilicic Le porte vuote di bomber Vieri

"Buttatemi in quarantena con lei". Un ammiratore commenta un post di Diletta Leotta su Instagram

Linus, la moglie e "nonna". Ilicic Le porte vuote di bomber Vieri

«Buttatemi in quarantena con lei». Un ammiratore commenta un post di Diletta Leotta su Instagram.

***

«Non ho mai giocato a porte vuote». Bobo Vieri a Tiki Taka.

***

A Deejay Chiama Italia Nicola Savino celebra l'Atalanta: «Il soprannome di Ilicic è la nonna'». Linus: «Beh, come io chiamo mia moglie».

***

«Allo United Cristiano Ronaldo cercava di prendere peso e una notte si è fermato a comprare un Big Mac». Wayne Rooney al Times.

***

Rugani positivo al Coronavirus, il difensore olandese del Liverpool Van Dijk empatizza: «Preoccupato? Lui è a Torino, io sono a Liverpool».

***

In Russia si gioca a porte aperte e i tifosi dello Zenit presenti allo stadio esorcizzano i timori cantando «stiamo tutti per morire».

***

Nella riunione di Lega dei Cartoons di Sport Mediaset XXL Agnelli propone di giocare il 12 aprile. De Laurentiis fa notare che sia la data della Pasqua ma il numero 1 della Juve lo tranquillizza: «L'ho fatta spostare...».

***

«Per dare un senso di normalità, alcuni tifosi del Verona si sono affacciati dal balcone intonando cori contro Balotelli. @unfair_play.

***

Caressa a Deejay Football club: Quando tutto passerà vorrò lanciare un piccolo hashtag che è #portiamounregalo... cioè #seconosciamouninfermiereundottoreunpiccologestounregalosecondomebisogneràfarlo.

***

Paraguay, la squadra di Ronaldinho vince 11-2 all'esordio nel torneo della prigione di Asunción, il cui premio è un maiale di 16 kg da fare arrosto.

L'asso brasiliano ha mandato in tilt il suo marcatore, l'ex deputato Cuevas, facendo 5 gol e 6 assist.

Commenti