Linus, la moglie e "nonna". Ilicic Le porte vuote di bomber Vieri

"Buttatemi in quarantena con lei". Un ammiratore commenta un post di Diletta Leotta su Instagram

«Buttatemi in quarantena con lei». Un ammiratore commenta un post di Diletta Leotta su Instagram.

***

«Non ho mai giocato a porte vuote». Bobo Vieri a Tiki Taka.

***

A Deejay Chiama Italia Nicola Savino celebra l'Atalanta: «Il soprannome di Ilicic è la nonna'». Linus: «Beh, come io chiamo mia moglie».

***

«Allo United Cristiano Ronaldo cercava di prendere peso e una notte si è fermato a comprare un Big Mac». Wayne Rooney al Times.

***

Rugani positivo al Coronavirus, il difensore olandese del Liverpool Van Dijk empatizza: «Preoccupato? Lui è a Torino, io sono a Liverpool».

***

In Russia si gioca a porte aperte e i tifosi dello Zenit presenti allo stadio esorcizzano i timori cantando «stiamo tutti per morire».

***

Nella riunione di Lega dei Cartoons di Sport Mediaset XXL Agnelli propone di giocare il 12 aprile. De Laurentiis fa notare che sia la data della Pasqua ma il numero 1 della Juve lo tranquillizza: «L'ho fatta spostare...».

***

«Per dare un senso di normalità, alcuni tifosi del Verona si sono affacciati dal balcone intonando cori contro Balotelli. @unfair_play.

***

Caressa a Deejay Football club: Quando tutto passerà vorrò lanciare un piccolo hashtag che è #portiamounregalo... cioè #seconosciamouninfermiereundottoreunpiccologestounregalosecondomebisogneràfarlo.

***

Paraguay, la squadra di Ronaldinho vince 11-2 all'esordio nel torneo della prigione di Asunción, il cui premio è un maiale di 16 kg da fare arrosto. L'asso brasiliano ha mandato in tilt il suo marcatore, l'ex deputato Cuevas, facendo 5 gol e 6 assist.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.