Sport

Lovren contro Ramos e Spagna: "Branco di codardi"

Chiudere la partita senza polemiche? Assolutamente no. Dejan Lovren alimenta il fuoco: "Siete un branco di codardi"

Lovren contro Ramos e Spagna: "Branco di codardi"

Chiudere la partita senza polemiche? Dejan Lovren non ci pensa assolutamente. Infatti il centrale del Liverpool, al termine del match tra Croazia e Spagna (LEGGI QUI), ha attaccato sia Sergio Ramos sia gli avversari in una diretta sul proprio profilo Instagram. Come se non bastasse, è stata pubblicata anche una foto che ritrae il croato svettare contro lo spagnolo, dolorante con una mano alla testa.

Lovren ne ha per tutti

Tra i due certamente non scorre buon sangue, da quando in finale di Champions il difensore del Real aveva provocato danni sia a Salah sia a Karius. Recentemente, infatti, c'erano state pesanti accuse da parte di Dejan, secondo cui Sergio commette tanti errori ma le continue vittorie dei Blancos li fanno passare in secondo piano. Il classe '89 se la prende anche con le furie rosse: "Ah, 3-2! Parla adesso amico! Siete un branco di codardi! Abbiamo dimostrato di avere più attributi di loro, gli spagnoli, invece, di non avere fair play visto che non ci sono venuti a fare i complimenti per la nostra vittoria, lo ha fatto solo Morata, gli altri no. Noi quando abbiamo perso 6-0 in casa loro, siamo andati a salutarli perché siamo sportivi. Pensando di essere superiori, ma non lo sono". Parole al miele verso il connazionale Modric: "Se Luka giocasse nella Germania o nella Spagna riceverebbe molta più attenzione e vincerebbe il Pallone d'Oro, ma noi siamo un piccolo Paese".

Una battuta, infine, sulla prossima sfida contro l'Inghilterra: "Gli inglesi hanno paura di noi, ma in generale tutti ci temono e così deve essere perché lo meritiamo".

Commenti