Sport

Lutto nel wrestling: muore Ashley Massaro, lottatrice e modella per Playboy

La donna, 39 anni, è stata trovata priva di sensi nella sua abitazione. Lascia una figlia di 18 anni

Lutto nel wrestling: muore Ashley Massaro, lottatrice e modella per Playboy

Il mondo del wrestling è in lutto. È morta all'età di 39 anni Ashley Massaro, una delle lottatrici più famose degli anni duemila. Secondo le prime informazioni, la star della Wwe sarebbe stata trovata priva di sensi nella sua abitazione a Long Island. Subito soccorsa, è stata trasportata in ospedale, dove per lei non c'è stato nulla da fare. Rimangono ignote, per il momento, le cause del decesso, ma la polizia propende per una morte naturale o per un incidente.

Nel 2005, Ashley aveva vinto il programma Divas Search, che metteva in palio la possibilità di competere nel wrestling. E così era iniziata la sua carriera ed era diventata molto popolare. Nel 2007 aveva posato anche sulla copertina del numero di aprile di Playboy, raggiungendo l'apice della popolarità. Nel 2008, la 39enne aveva lasciato il ring, per dedicarsi alla tv e al cinema. Ma, recentemente, aveva dichiarato che si era allenata per ritornare nel mondo del wrestling: "Andiamo a sbattere sul ring a partire dalla prossima settimana... super pompata e pronta a vedere cosa mi rimane in questi vecchi stivali!", aveva twittato a marzo.

La Federazione Mondiale di Wrestling ha condiviso un messaggio di cordoglio: "Siamo rattristati dall’apprendere la tragica morte dell’ex Superstar Ashley Massaro. Una ragazza che è stata amata dai suoi compagni atleti e dai fan di tutto il mondo. La WWE porge le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Ashley".

La star del ring lascia una figlia di 18 anni.

Commenti