Maradona risponde a Kempes: "Io senza rivali? Guardate qui"

Mario Kempes ha punto nell'orgoglio Maradona: "La differenza tra Diego e Messi? Lionel ha dovuto vedersela con CR7, Diego era senza rivali". Piccata la risposta dell'ex Pibe de Oro

Maradona risponde a Kempes: "Io senza rivali? Guardate qui"

Diego Armando Maradona, Pelé, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Johann Cruyff, chi è stato il migliore della storia del calcio? In tanti continuano a fare paragoni tra tutti questi fuoriclasse e molti altri ancora non citati ma in verità è difficile stabilire realmente chi sia stato il numero uno in assoluto. L'ex calciatore argentino Mario Kempes, però, ha le idee chiare e ha definito Messi meglio di Maradona per alcune ragioni che non sono andate giù all'ex Pibe de Oro.

Kempes, infatti, parlando delle differenze tra i due aveva parlato in questi termini: "La differenza tra Maradona e Messi? Leo ha dovuto spodestare Ronaldinho e poi vedersela con Cristiano Ronaldo mentre Diego non aveva rivali". La replica dell'ex giocatore di Barcellona e Napoli, però, non si è fatta attendere ma questa volta è arrivata senza attacchi al veleno o con dichiarazioni forti. A Maradona è bastato un post su Instagram con un collage di tutti i suoi ex rivali per rispondere a Kempes: "Come si può dire che non avevo rivali? Guardate contro quali fenomeni del calcio ho giocato"

[[

]]

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica