Il Milan ha rinnovato il contratto all'allenatore della prima squadra femminile Maurizio Ganz fino al 2022. Dal suo approdo sulla panchina delle calciatrici rossonere nella stagione 2019-2020, Ganz ha collezionato 36 presenze, di cui 27 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. In queste partite la squadra ha segnato 83 gol, subendone 28 e attualmente occupa la seconda in classifica a 39 punti.
"Siamo molto soddisfatti dell'eccellente lavoro svolto da Maurizio Ganz e dal suo staff. Per noi la prima squadra femminile è una componente rilevante dell'identità del Club e in Maurizio ha trovato basi solide e dinamiche per il suo sviluppo” ha detto Ivan Gazidis, amministratore delegato di AC Milan.
“Ganz ha dimostrato sul campo il suo valore e attraverso una visione di gioco innovativa ha fatto crescere il collettivo della squadra dando un'impronta moderna - ha aggiunto Paolo Maldini, direttore Area tecnica di AC Milan -. Ha saputo dare unità al Gruppo riuscendo allo stesso tempo a valorizzare le singole interpreti. Siamo molto contenti di proseguire il nostro viaggio insieme a Maurizio.
E subito dopo la firma della riconferma Ganz ha sottolineato di essere orgoglioso del rinnovo, “per me è stata una grande sfida e sono felice di poter proseguire nel lavoro iniziato nella stagione scorsa con l'obiettivo di lottare per i colori rossoneri".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.