Cultura e Spettacoli

Messi è diventato padre per la seconda volta

Nuovo fiocco azzurro in casa di Leon Messi: la famiglia ha dato il benvenuto a Mateo. Madre e piccolo sono in ottima forma e il calciatore gli ha già dedicato un goal

Olycom
Olycom

Nuovo arrivo in casa di Leo Messi: il calciatore e la compagna Antonella Roccuzzo hanno dato il benvenuto al secondogenito Mateo. L'atleta argentino, in forze al Barcellona, è già padre di Thiago Messi di 3 anni. Il nuovo piccolino è venuto al mondo l'11 settembre e lo stesso calciatore ha assistito al parto, saltando così l'allenamento rituale con la squadra. L'assenza non ha inciso sulla sua prestazione calcistica perché lo stesso sabato La Pulga ha segnato un goal contro l'Atlético Madrid, dedicandolo proprio a Mateo con il gesto ormai classico del pollice in bocca.

L'annuncio della nascita del figlio era stata data via Twitter dal fratello di Messi, Matias. Mentre la prima foto ufficiale del piccolo è stata divulgata proprio dalla compagna del calciatore attraverso il suo profilo Instagram. Un'immagine molto dolce del minuscolo pugno del neonato mentre stringe il dito della madre Antonella, il tutto accompagnato da un messaggio di gioia: «Benvenuto figlio! Che felicità averti con noi! Ti amiamo. Leo, Thiagui e mamma. #famigliadi4»

La nascita del bambino e la seconda gravidanza spazzano via definitivamente la presunta crisi che aveva investito la coppia, dopo le voci di corridoio che volevano Messi colpevole di un presuno tradimento.

Antonella e Leo si conoscono da quando avevano 5 anni.

Commenti