Sport

Il Milan cala il poker contro il Palermo: i rossoneri sorpassano l'Inter

Il Milan vince per 4-0 contro il Palermo frutto delle reti di Suso, Pasalic, Bacca e Deulofeu. I rossoneri salgono a quota 57 punti, rosanero a quota 15

Il Milan cala il poker contro il Palermo: i rossoneri sorpassano l'Inter

Il Milan di Vincenzo Montella liquida agevolmente la pratica Palermo, vince per 4-0 e sorpassa l'Inter in classifica. I gol della vittoria portano la firma di Suso, Pasalic, Bacca e Deulofeu. Con questa vittoria il Diavolo si porta al sesto posto a quota 57 punti, mentre i rosanero restano penultimi a quota 15.

Tutto facile per il Milan nel primo tempo con Suso che già al sesto minuto porta in vantaggio i rossoneri con una punizione deliziosa dal limite dell'area. Minuto 20', il Milan raddoppia con gol Pasalic su assist di Suso. Minuto 37' il Diavolo cala il tris con Carlos Bacca che schiaccia di testa su cross di Calabria. Di contro un Palermo mai pericoloso che non si è mai fatto vedere dalle parti di Donnarumma che ha vissuto 45 minuti di completa tranquillità.

Nella ripresa il Milan controlla bene e il primo tiro in porta è del Palermo al minuto 62' con Diamanti: para facilmente Donnarumma. Minuto 70', i rossoneri calano il poker con Deulofeu che fulmina Fulignati con un preciso di tiro di destro. Minuto 79' grande parata di Fulignati su tiro di Antonelli: miracolo del portiere rosanero. Minuto 85' tiro di Kucka: Fulignati la mette in angolo. Minuto 87' tiro di Pasalic: esterno della rete.

Minuto 88' ancora Bacca e ancora Fulignati dice di no: finisce 4-0 al Meazza.

Commenti