Sport

Milan, ecco le prime parole di Borini: "Onorato di far parte di questo club"

Fabio Borini è un nuovo giocatore del Milan: "Se ho parlato con Montella? Sì, ci siamo chiamati dopo che il trasferimento è diventato sicuro, era davvero contento"

Milan, ecco le prime parole di Borini: "Onorato di far parte di questo club"

Fabio Borini è un nuovo giocatore del Milan. La dirigenza rossonera, con una trattativa lampo, ha scippato l'ex attaccante della Roma alla Lazio di Claudio Lotito. Il classe '91 ha sostenuto le visite mediche di rito ed ha firmato il suo contratto con il club rossonero. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan Tv: "Inizio a capire ciò che sta succedendo. Guardando il museo, capisco quanto sia grande questo club e non posso che esserne onorato. Vedere tutte quelle Champions da così vicino fa sempre una certa sensazione, sono il trofeo più ambito da ogni giocatore".

Borini ha poi continuato: "Mi sono preparato bene in estate e i test hanno dato le risposte giuste. Avrei iniziato anche oggi pomeriggio. Devo attendere solo un paio di giorni, non vedo l'ora. Se ho parlato con Montella? Sì, ci siamo chiamati dopo che il trasferimento è diventato sicuro. Mi ha dato fiducia dicendomi che era davvero contento". Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, ha spiegato: "Siamo felici di annunciare il nostro quinto acquisto per la prossima stagione, ovvero Fabio Borini. Mirabelli da anni voleva acquistare Fabio, alla fine ci siamo riusciti.

Borini viene a completare il nostro reparto offensivo grazie alla sua duttilità in attacco”.

Commenti