Sport

Milan, Gattuso sgonfia Raiola: "Con Donnarumma non c'è nessun problema"

Gattuso, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Verona ha dichiarato: "Donnarumma? Lo vedo tranquillo. Fassone e Mirabelli sapranno affrontare il problema"

Milan, Gattuso sgonfia Raiola: "Con Donnarumma non c'è nessun problema"

Il Milan ha ritrovato un po' di serenità dopo il sofferto successo ottenuto contro il Bologna di Roberto Donadoni. I rossoneri si sono ritrovati tutti insieme, ieri sera, per la consueta cena di Natale e hanno festeggiato sperando che la partita contro i rossoblù sia stata quella giusta per dare la scossa all'ambiene. A dare uno scossone di un altro tipo e con accezione negativa, però, ci ha pensato il procuratore di Donnarumma Mino Raiola che ha richiesto l'annullamento del contratto del suo assistito, sottoscritto nel mese di luglio, per evidenti pressioni psicologiche subite dal ragazzo.

Il neo tecnico del Diavolo Rino Gattuso, però, ai microfoni di Milan Tv ha smorzato i toni affermando che non ci sia alcun problema con Donnaruma: "Con Gigio non c'è nessun problema. Fassone e Mirabelli affronteranno il problema, se c'è un problema. Io vedo un ragazzo tranquillo che si arrabbia quando non arrivano i risultati. Dopo la partita con il Benevento era molto triste". Gattuso ha poi ringraziato i tifosi che hanno sostenuto lui e la squadra durante il match contro il Bologna: "Ci hanno dato una grandissima mano e non posso che ringraziarli. Abbiamo bisogno di creare la giusta atmosfera attorno alla squadra e loro sanno come si fa. Ma hanno bisogno di vedere una squadra che lotta.

Domenica vincere era importante, ma la risalita è ancora lunga, abbiamo ancora tanto da migliorare".

Commenti