Sport

Milan, i tifosi consigliano Donnarumma: "Gigio, molla Raiola"

Molti tifosi del Milan hanno contestato duramente Donnarumma per le parole del suo agente Raiola e su Twitter nasce l'hastag: "Gigiomollalo"

Milan, i tifosi consigliano Donnarumma: "Gigio, molla Raiola"

Saranno giorni e settimane dure, sportivamente parlando, per Gianluigi Donnarumma. Gran parte dei tifosi del Milan hanno attaccato, criticato e scaricato l'atteggiamento del portiere di Castellammare di Stabia dopo le roventi parole pronunciate dal suo agente, Mino Raiola, circa le pressioni psicologiche ricevute dal 18enne all'atto del rinnovo contrattuale siglato nel mese di luglio. Lo striscione esposto ieri sera prima della sfida di Coppa Italia contro il Verona è stato un colpo al cuore per Gigio che si è sentito di fatto scaricato dai propri fan.

Sui social network, però, c'è chi ha provato a rincuorare e consigliare Donnarumma, visto che il "colpevole" di tutta questa situazione, per la maggior parte dei tifosi, è Mino Raiola:

Su Twitter è nato addirittura l'hastag #Gigiomollalo. Naturalmente il riferimento è al suo agente Raiola, ritenuto il reale responsabile di questa assurda situazione creatasi attorno al portiere rossonero:

Commenti