Sport

Milan-Juventus, Antonini: "Ecco cosa è successo col gol di Muntari"

Luca Antonini, a 4 anni da quel discusso gol annullato a Muntari in un Milan-Juve che decideva la testa della classifica, torna a parlare di quell'episodio ai microfoni di MilanChannel

Milan-Juventus, Antonini: "Ecco cosa è successo col gol di Muntari"

Sabato un altro Milan-Juventus. Un big match che può dire tanto sul campionato. I rossoneri di fatto dovranno capire quale sarà il loro futuro. Una vittoria contro i bianconeri potrebbe rilanciare la squadra di Mihajlovic e allontanare così le critiche delle ultime settimane. La Juventus invece è adesso chiamata all'impresa per evitare passi falsi e tenere il Napoli a distanza. Ma Milan-Juve non è solo questo. Il match è un grande classico della serie A e di fatto lascia spazio anche ai ricordi che a volte sollevano nuove polemiche.

Luca Antonini, a 4 anni da quel discusso gol annullato a Muntari in un Milan-Juve che decideva la testa della classifica, torna a parlare di quell'episodio ai microfoni di MilanChannel: "Ricordo bene la partita contro la Juve, sia perché al ritorno segnai a San Siro nel giorno della mia 100sima presenza in Serie A è stato il massimo sia per l'episodio del gol di Muntari… Dal campo a me sembrava che la palla fosse entrata di mezzo metro tant'è che tutti stavamo esultando per quella rete. Invece, le cose andarono diversamente… Dopo quella partita avemmo una sorta di contraccolpo e se avessimo vinto quella partita la nostra strada sarebbe stata diversa – ha concluso Antonini -.

Magari avremmo vinto il campionato perché dopo il Milan ha perso giocatori importanti come Ibra e Thiago".

Commenti