Sport

Milan, Kakà apre al ritorno: "In futuro voglio fare di più per il club"

Leonardo e Maldini hanno aperto al ritorno di Kakà al Milan e il brasiliano ha subito colto il messaggio: "Arrivo in Italia per tastare il terreno. Sarò a San Siro da tifoso, ma è ovvio che in futuro vorrei fare di più per il Milan. È una questione di tempo"

Milan, Kakà apre al ritorno: "In futuro voglio fare di più per il club"

Ricardo Kakà e il Milan non hanno mai finito di amarsi. I tifosi rossoneri, infatti, hanno sempre elogiato l'ex calciatore brasiliano che nella sua lunga esperienza a Milano ha messo insieme 307 presenze e 104 reti, ha vinto una Champions League e il Pallone d'Oro. Il nuovo Milan ha riportato in casa una vecchia gloria e bandiera come Paolo Maldini con "l'odiato" ex Leonardo che ha subito faccio pace con la tifoseria rossonera dopo essere passato all'Inter nel dicembre del 2010. Il direttore dell'area tecnica, durante la presentazione di Maldini ha parlato della possibilità di vedere Kakà in società con l'ex Real Madrid e San Paolo che ora ha aperto a questa eventualità.

Kakà ha parlato in questi termini ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "A settembre arrivo, ma devo studiare, capire i meccanismi di lavori per me nuovi. Il mio ruolo? Non ne ho idea, seguirò il corso per diventare direttore sportivo in Brasile, appena possibile frequenterò quello da allenatore a Coverciano, ma soltanto per completarmi. Per il momento voglio restare accanto alla mia famiglia in Brasile e non posso immaginare un impegno di lavoro preciso. Arrivo in Italia per tastare il terreno. Sarò a San Siro da tifoso, ma è ovvio che in futuro vorrei fare di più per il Milan.

È una questione di tempo".

Commenti