Sport

Milan, Kakà si sposa un'altra volta: "Mi hai reso l'uomo più felice del mondo"

L'ex fuoriclasse del Milan, Ricardo Kakà convolerà presto a nozze con la sua nuova fiamma Carolina Dias. L'annuncio è stato fatto sui social network: "Ti renderò la donna più felice del mondo"

Milan, Kakà si sposa un'altra volta: "Mi hai reso l'uomo più felice del mondo"

Ricardo Kakà è ancora uno degli idoli indiscussi dei tifosi del Milan. Il brasiliano arrivò in rossonero nel 2003, a soli 21 anni, ma fece vedere fin da subito di possedere enormi qualità. Il 36enne ex San Paolo e Real Madrid si sposò la sua fidanzata Caroline Celico, allora diciottenne dopo circa tre anni di fidanzamneto. La coppia ha anche avuto due figli, Luca e Isabella ma nel 2014 ha annunciato la separazione avvenuta poi in via definitiva e ufficiale nell'agosto del 2015.

Il momento per Kakà è molto felice dato che professionalmente parlando sta studiando da dirigente ed ha anche avuto un approccio con Leonardo e Maldini al Milan. Sul fronte sentimentale, invece, le cose vanno a gonfie vele dato che ha annunciato che sposerà la sua nuova fidanzata che, ironia della sorte, ha lo stesso nome o quasi dell'ex moglie: Carolina Dias. Ecco il suo commento su Instagram: "Mi hai reso l’uomo più felice del mondo !!! Ti prometto di renderti la donna più felice del mondo. Ti amo”.

[[

]]

Commenti