Sport

Milan, muro per Correa: nel mirino ancora Everton

Per i rossoneri si complica la pista che porta all'attaccante argentino: contatti ancora vivi per il brasiliano del Gremio

Milan, muro per Correa: nel mirino ancora Everton

Mancano cinque giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato in Italia e il Milan risulta essere una delle squadre da cui ci si può aspettare ancora una piccola sorpresa a pochi istanti dal gong finale. Il profilo più quotato in orbita rossonera continua ad essere quello di Angel Correa, per cui sono stati fatti diversi tentativi senza però riuscire a soddisfare le richieste economiche poste dall'Atletico Madrid. La forbice tra le parti è stata ulteriormente allargata a causa del mancato trasferimento di André Silva al Monaco: ciò ha contribuito ad abbassare ulteriormente l'offerta recapitata ai Colchoneros. Il tempo stringe e il club di via Aldo Rossi per non farsi trovare pronto continua a coltivare altre piste.

Milan, contatti per Everton

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la dirigenza del Diavolo starebbe tenendo vivi i contatti per Everton Soares, classe '96 di proprietà del Gremio: il valore del cartellino del brasiliano si aggira sui 40 milioni di euro. Più che sulla questione economica, al momento le problematiche si baserebbero su tempi tecnici molto ristretti. Il Milan continuerà a provarci fino alla fine per tentare di regalare a mister Giampaolo il jolly d'attacco così tanto atteso.

com/ilgsport" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti