Sport

Milan pigliatutto: nel mirino del Diavolo c'è anche Cuadrado

La Juventus non ha messo sul mercato Cuadrado ma se il Milan arrivasse ad offrire una cifra vicina ai 25 milioni di euro potrebbe prendere in esame l'ipotesi di cederlo

Milan pigliatutto: nel mirino del Diavolo c'è anche Cuadrado

Il Milan 2017-2018 ha le idee chiare e vuole tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Il club di via Aldo Rossi ha già piazzato diversi colpi: Mateo Musacchio dal Villarreal, Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, Franck Kessié dall'Atalanta, Hakan Calhanoglu dal Bayer Leverkusen, Fabio Borini dal Sunderland e André Silva dal Porto. Vincenzo Montella si è detto soddisfatto della campagna acquisti anche se Marco Fassone ha dichiarato che ci sono altri colpi in serbo.

Il Milan, infatti, sta per chiudere con l'Atalanta l'acquisto di Andrea Conti, esterno destro classe '94. Inoltre, i rossoneri puntano forte sulla volontà di Nikola Kalinic di lasciare la Fiorentina per abbracciare il Diavolo. Non solo, però, perché secondo quanto riporta Tuttosport, Mirabelli e Fassone puntano forte su Juan Cuadrado della Juventus. Il colombiano, dopo essere stato riscattato dal Chelsea, potrebbe trovare poco spazio visto che punteranno su uno tra Federico Bernardeschi della Fiorentina e Keita Balde della Lazio.

C'è da precisare che Cuadrado per la Juventus non è sul mercato ma di fronte ad un'offerta allettante, vicina ai 25 milioni di euro, in corso Galileo Ferraris potrebbero anche vacillare per la cessione del colombiano che però è legata a doppio filo al futuro in rossonero di Suso che non sa se rinnoverà restando alla corte di Montella o se lascerà definitivamente Milano.

Commenti