Sport

Milan scatenato sul mercato: ora i rossoneri puntano Rafinha del Barcellona

Il Milan ha già il sì di Rafinha che non è titolare al Barcellona. Ora, però, il club di via Aldo Rossi dovrà trovare l'accordo con il club blaugrana per il 24enne

Milan scatenato sul mercato: ora i rossoneri puntano Rafinha del Barcellona

Il Milan, in Italia, è senza dubbio la squadra Regina del mercato. La dirigenza rossonera ha rivoluzionato la rosa ed ha portato alla corte di Vincenzo Montella la bellezza di 11 giocatori. In porta è arrivato il fratello di Donnarumma, Antonio, in difesa sono giunti Andrea Conti, Leonardo Bonucci, Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez, in mezzo al campo Hakan Calhanoglu, Franck Kessié e Lucas Biglia, mentre in attacco oltre a Fabio Borini e André Silva, due giorni fa, è arrivata finalmente la fumata bianca per il centravanti croato Nikola Kalinic.

Il mercato del Milan, però, non si ferma qui, visto che, secondo quanto riporta Sky Sport, Mirabelli e Fassone hanno messo nel mirino Rafael Alcantara, in arte Rafinha, centrocampista del Barcellona. Suo fratello, Thiago, gioca nel Bayern mentre il padre del 24enne brasiliano è Mazinho che giocò in Italia con Lecce e Fiorentina agli inizi degli anni 90. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in rossonero anche se manca ancora l'accordo tra il club di via Aldo Rossi e il Barcellona.

Questi ultimi sette giorni di mercato saranno decisivi per capire se la dirigenza del Diavolo riuscirà a mettere a segno il dodicesimo colpo di mercato di questa estate infuocata.

Commenti