Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Il Milan vince di misura contro il Genoa: 5° posto a soli 2 punti

Mati Fernandez regala un successo importante al Milan contro il Genoa. I rossoneri si portano così a quota 53 punti, a soli 2 punti dai cugini dell'Inter

Il Milan vince di misura contro il Genoa: 5° posto a soli 2 punti

Il Milan di Vincenzo Montella ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo. Una rete di Mati Fernandez, su assist di Lapadula, al minuto 33 del primo tempo, ha permesso ai rossoneri di portarsi a casa tre punti d'oro per la corsa all'Europa. Il Milan con questa vittoria si porta a quota 53 punti, mentre il Genoa resta al sedicesimo posto a quota 29 punti.

La prima occasione della partita capita sui piedi di Locatelli, al 7', che per poco non porta in vantaggio il Milan. Minuto 11, grande occasione per il Genoa con il grande ex Taarabt che colpisce debolmente da pochi passi graziando Donnnarumma. Al minuto 17 l'ex Ocampos va vicino al gol del vantaggio per i rossoneri, mentre un minuto dopo Deulofeu fa tutto bene ma la sua conclusione sibila a pochi centrimetri dal palo alla destra di Lamanna. Al 33' il Milan passa in vantaggio con Mati Fernandez che riceve palla da Lapadula, con una gran sponda, e batte con un tocco vellutato il portiere rossoblù. Minuto 48' ci prova Ntcham: palla deviata in corner.

Nella ripresa è sempre il Milan a comandare il gioco con Deulofeu pericolo numero uno per la difesa del Genoa. Al minuto 70' rossoneri vicini al 2-0, ancora su Mati Fernandez ma il suo tiro in corsa su assist di Ocampos viene deviato in angolo. Minuto 75' tiro di Deulofeu, palla fuori.

Minuto 80' colpo di testa di De Sciglio: palla fuori di poco con Lamanna immobile. Minuto 83' Ntcham va al tiro: palla altissima. Minuto 85' ancora Deulofeu al tiro: palla sull'esterno della rete. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro Russo fischia la fine: finisce 1-0 per il Milan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica