Sport

La moglie di Mertens scatenata: "Sesso? Mi piace farlo nei luoghi più insoliti"

Kat Kerkhofs, moglie di Mertens, ha rivelato: "La crisi con Mertens è acqua passata. Sesso? Sono eccentrica. Chirurgia estetica? Ho ridotto il seno, era troppo grande"

La moglie di Mertens scatenata: "Sesso? Mi piace farlo nei luoghi più insoliti"

Dries Mertens è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Il folletto belga, sotto l'ala protettrice di Maurizio Sarri, ha spiccato il volo. Grazie all'infortunio di Arkadiusz Milik nella passata stagione, infatti, l'ex Psv è stato spostato al centro dell'attacco e i risultati non solo si sono visti, Mertens è definitivamente espolso come mai aveva fatto in carriera. Il 30enne di Lovanio, infatti, ha segnato 34 reti in 46 presenze nella passata stagione, così distribuite: 28 in Serie A, 5 in Champions League e una in Coppa Italia.

Quest'anno, Mertens si sta confermando su altissimi livelli visto che ha già segnato 9 reti in 12 presenze e sta trascinando il Napoli, primo in Serie A e possibile rivelazione in Champions League. Il belga, l'anno scorso, ha sempre continuato a fare il suo dovere nonostante si parlasse insistentemente di una presunta crisi tra lui e la moglie Kat Kerkhofs. Questo gossip aveva preoccupato diversi tifosi del Napoli, impauriti dal fatto che la moglie di Mertens volesse lasciare la città. La Kerkhofs, però, durante il programma televisivo "Gert Late Night", in onda su Vier ha rassicurato tutti:“La crisi con Dries? Quella è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele". La bella moglie di Mertens ha poi parlato di sesso, spingendosi in dichiarazioni hot: "Il sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto.

Chirurgia estetica? Ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”.

Commenti