Russia 2018

Mondiale 2018, un bambino povero disegna l'album delle figurine: Panini gliene regala uno

La Panini ha premiato il piccolo Pedro con un'edizione speciale dell'album del Mondiale in Russia: all'interno, infatti, c'è anche una figurina a lui dedicata

Mondiale 2018, un bambino povero disegna l'album delle figurine: Panini gliene regala uno

Il Mondiale in Russia sta regalando emozioni in campo e situazioni particolari e simpatiche fuori dal rettangolo di gioco. Dai tifosi del Giappone e del Senegal che ripuliscono gli spalti al termine della partita, fino ad arrivare ai giocatori nipponici che hanno lasciato lo spogliatoio lindo al termine dell'incredibile match degli ottavi di finale perso contro il Belgio e con un biglietto con scritto "Grazie".

Il Mondiale è uno degli eventi più affascinanti e seguiti dagli appassionati di calcio e la storia di Pedro, un bambino di otto anni, ha preso fatto il giro del web. Il piccolo brasiliano, infatti, ha una grande passione per il gioco del calcio e non potendosi permettere l'album delle figurine Panini ha deciso di usare la sua creatività e di disegnare centoventisei figurine sulle seicentoventotto totali.

El Espectador ha raccontato la storia di Pedro e questa notizia è giunta subito alla Panini che ha deciso di regalargli un'edizione speciale completa dell'album e con una novità: una figurana speciale dedicata proprio a lui.

Commenti