Russia 2018

Mondiali 2018, la Germania fuori fa felici gli italiani sui social: "Ciao ciao crucchi"

La Germania è uscita dal Mondiale e sui social network i tifosi italiani, e non solo, si sono scatenati per prendersi gioco dei tedeschi: "Ciao ciao crucchi, da oggi i coreani mi stanno più simpatici"

Mondiali 2018, la Germania fuori fa felici gli italiani sui social: "Ciao ciao crucchi"

La Germania campione del mondo in carica è uscita malamente dal Mondiale di Russia e l'ha fatto in maniera netta visto che messo insieme due sconfitte e una sola vittoria, in extremis, nella competizione più importante per le nazionali. La notizia ha subito avuto un grande impatto mediatico con i vari tifosi in giro per il mondo che hanno commentato questa incredibile debacle da parte di una delle nazionali più quotate alla vittoria in finale.

Toni Kroos, dopo il gol vittoria siglato contro la Svezia aveva dichiarato: "La Germania fuori? Vi sarebbe piaciuto e invece...".

Oltre a lui, recentemente, anche Bastian Schweinsteiger, ex pilastro di Bayern Monaco e Germania, aveva preso in giro l'Italia affermando: "Sono gli azzurri i favoriti del Mondiale". Marco Materazzi gli ha risposto in maniera secca e netta ma ora i tifosi azzurri si sono scatenati sui social network per prendersi gioco dei rivali di sempre:

Commenti